• Trattamenti laser viso e corpo

Fotona 4D

Fotona4D ® è un trattamento laser innovativo che utilizza una combinazione unica di 2 lunghezze d’onda laser complementari per trattare 4 distinte “dimensioni” della pelle per ringiovanire e rassodare dall’interno verso l’esterno. Fotona4D offre un’alternativa di lifting facciale non chirurgica e non invasiva ed offre risultati dall’aspetto naturale e di lunga durata.

  • Rassodamento e volumizzazione senza bisogno di filler o tossine
  • Un trattamento lifting completo dall’interno della bocca verso l’esterno del viso
  • Ringiovanimento immediato, rassodamento e luminosità
  • Migliore carnagione della pelle
  • Tempo di inattività minimo o nullo
  • Nessun intervento chirurgico, aghi o anestesia.

Come funziona?

Fotona4D utilizza 4 dimensioni di ringiovanimento per rassodare la pelle dall’interno verso l’esterno.

1D Step 1: SmoothLifting
Fotona4D inizia all’interno della bocca, dove l’energia laser viene utilizzata per avviare immediatamente il processo di rassodamento intorno alla mascella e alla regione periorale. Questo passaggio ridurrà anche le rughe d’espressione come le pieghe e le rughe nasolabiali, proprio come un filler, ma in modo naturale.

2D Step 2: FRAC3 
Successivamente, per completare il trattamento intraorale, le imperfezioni più profonde (come le linee profonde) ed i pigmenti vengono mirati con precisione per ripristinare una texture giovanile e un incarnato generale più uniforme.

3D  Step 3: PIANO 
Nella fase tre, viene utilizzata una tecnica di spazzolatura per applicare in modo sicuro e rapido il riscaldamento per creare un effetto di rassodamento generale, che si traduce in una pelle più soda e sollevata.

4D Step 4: Superficial 
Infine, viene eseguito un leggero peeling laser per migliorare l’aspetto della pelle e correggere le imperfezioni superficiali. Noterai immediatamente che la tua pelle appare rinfrescata, più tesa e godrai di un bagliore giovanile!

Cosa aspettarsi?

Fotona4D ® è una procedura laser non invasiva della durata di 45-60 minuti che non causa quasi nessun tempo di inattività o disagio, permettendoti di continuare le tue attività quotidiane come al solito. Subito dopo il trattamento è possibile notare un’immediata freschezza e compattezza del viso, ma l’effetto completo si sviluppa gradualmente in un periodo di 2-3 mesi. Ci si può aspettare un miglioramento continuo fino a sei mesi dopo il trattamento.

  • Effetti collaterali e tempi di inattività minimi
  • Niente aghi o anestetico
  • Un investimento nella qualità della pelle
  • Risultati duraturi

Risultati

Fotona laser 4D:

Durata del trattamento: 45-60 minuti
Anestesia: eventuale crema anestetica
Sedute: 3 sedute iniziali, un richiamo a 5 mesi
Frequenza: ogni 3 settimane
Mantenimento: 1 seduta annuale
Risultati: immediati sulle labbra, graduali sul resto del viso.

Testi e Immagini Fotona https://www.fotona.com/en/